Login
ITA ENG
mercoledì 18 ottobre 2017  
 
  Minimize
IN CAMPER: PERCHÉ?

Informale, sportivo, divertente, economico. Così si presenta una viaggio in camper. Un tipo di esperienza che sempre più persone decidono di provare. Per la libertà di viaggiare, di partire anche all’ultimo minuto e di modificare facilmente gli itinerari che una vacanza in Camper porta con sé. Insieme a molti altri, interessanti, vantaggi.

“Viaggio in libertà, con chi voglio”

Il Camper consente scelte indipendenti, calendari su misura, rivoluzioni al programma, anche all'ultimo minuto, e la possibilità di portare con sé i propri compagni di viaggio preferiti, anche a quattro zampe!

“Mi fermo dove voglio”

É sempre meglio fermarsi nelle aree di sosta organizzate, ma se capita di fermarsi strada facendo, con il camper c’è il vantaggio di avere a bordo tutto il necessario per una sosta confortevole.

“Pronti, partenza, via!“

Il vantaggio di avere un veicolo sempre pronto, già attrezzato con tutto quello che vi serve, è innegabile! Potete partire “all’ultimo minuto”, magari il venerdi sera dopo un’intensa settimana di lavoro. Il vostro tempo libero avrà tutto un altro valore.

“Viaggio di più, spendendo di meno”

Potete partire quando volete, con chi volete. Non dovrete sostenere i costi di pernottamento e, se cucinate in camper, potete anche scegliere il menù che preferite. Ovviamente più siete, più vi divertite e risparmiate.

“Per il mio hobby c’è sempre posto”

Potete portarvi dietro tutte le vostre attrezzature preferite, senza problemi di spazio o d’ingombro: dallo sport alla fotografia, dai libri alle apparecchiature elettroniche. E se siete motociclisti potete scegliere il camper con garage!


tratto da Associazione Produttori Camper
Scopri il CAMPER. FAQ's Minimize

tratto da Associazione Produttori Camper
www.associazioneproduttoricamper.it
  Minimize

 

 

 

 

 
Copyright 2000-2010 by Sararent - Sararent.com

webmaster